venerdì 19 aprile 2013

MANICURE: Sinful Colors - Timbleberry

Ciao ragazze, 
come promesso ecco il post dedicato allo smalto Timbleberry N°108 della SINFUL COLORS.  



 







Ed ecco a voi le foto:  


                                Foto senza flash                                                               Foto con flash
Il colore è molto bello, anche se in foto non è come dal vivo. 
Nella foto senza flash sembra quasi un classico smalto rosso, ma la differenza si nota nella foto fatta con il flash, infatti rende meglio l'idea e si avvicina al colore reale.


I prodotti usati per la manicure sono: 

Rimmel 5 in 1 

Trattamento azione completa, base & fissasmalto.  

"Prodotto 5 in 1, per unghie più forti, lunghe, luminose, lisce ed idratate".   

12 ml  - 4.90 euro

Da quando lo uso mi sono trovata molto bene, e poi abbiamo un'unico prodotto che possiamo usare sia come base, per rendere l'unghia "liscia" e proteggerla al contatto diretto con lo smalto, sia come top coat per sigillare lo smalto e renderlo più lucido. 
Io l'ho usato solo come base, visto che gli smati Sinful Colors sono già lucidi.

Sinful Colors Timbleberry N°108 

Nail Color 

15 ml - 3.90 euro 

" non contiene Toulene, Formaldeide, DBP e non vengono testati sugli animali "


Riguardo all'applicazione, consiglio di fare due passate di smalto per avere un colore più intenso, però ovviamente senza esagerare :)  




Che ne pensate? Io l'adoro :)  
Come sempre aspetto i vostri commenti ♥ 

Baci e...Stay Tuned  




 





11 commenti:

  1. Ho anche io quella base e mi trovo bene:) bellissimo questo smalto! baci

    RispondiElimina
  2. Questa base non la conoscevo!!! La sinful colours ha dei colori davvero bellissimi...anche questo é molto bello!! Ne farò sicuramente scorta!

    RispondiElimina
  3. mi piace, mi dà l'aria di primavera!

    RispondiElimina
  4. colore adattissimo alla bella stagione (speriamo) in arrivo!

    RispondiElimina
  5. anche io ho lo smalto rosso xò è perlato!
    comunque nuova iscritta,se ti va passa da me un bacino :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono diventata una tua follower! Complimenti blog molto carino e femminile!! :)
    http://maquillagejoiemakeup.blogspot.it/ passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore. Nuova follower. Follow me! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hai delle bellissime mani!!!

    Lo smalto ha colore meraviglioso!!!!!

    ti seguo subito!!!

    Se ti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    ti aspetto!

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata dei Sinful colorXD! Colori bellissimi e ottimo prezzo solo che non riesco a trovarli dove abito io :(!

    Il link party di Online Fashion Gastro blog mi ha portato qui XD! Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  10. faceless recite roxiu boots butelezei etrange deterrent quinlen RandiThis is nice stuff, its good to be in the know.Formula 41 Extreme This is awesome stuff, its good to be in the know.Howdy! Im planning to build chicken coop, do You know where could I find chicken coop plans? Bye!
    http://www.strongmenmuscle.com/formula-41-extreme/


    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥