venerdì 22 febbraio 2013

REVIEW: Volume Millions de Cils Extra Black by L'Oreal

Ciao ragazze, 
finalmente l'influenza è passata, ed ho deciso di dedicarmi un pò alle mie followers, che in questi giorni ho un pò messo da parte, con questa review. Di cosa si tratta? Penso che molte di voi già lo conoscono, ma per chi non lo conoscesse è il mascara Volume Millions de Cils Extra Black by L'Oreal. 
Vediamo come si presenta:    






Il packaging non passa di certo inosservato, dai colori Black & Gold e con una forma tondeggiante-bombata. 

Passiamo al prodotto:  





come dice la dicitura, il colore è EXTRA BLACK , ed è proprio così un bel nero intensissimo pigmentato. La formulazione è leggera, l'effetto volume si nota già con una sola applicazione.Le ciglia appaiono subito spesse e corpose senza quei fastidiosi grumi. La durata è ottima e diversamente da alcuni mascara non tende a seccare le ciglia e soprattutto non cola. 

L'applicatore:  




molto flessibile in silicone a "dentini" corti, ottimo per stendere il prodotto anche sulle ciglia più "piccole" su cui difficilmente con altri applicatori vi si posa il prodotto.  




Ecco l'effetto finale:  




Tra i tanti mascara che ho comprato, questo per me rimane il migliore in assoluto, infatti con può mancare nel mio beauty. 
Lo consiglio in quanto è un prodotto valido, sono sicura che quando lo proverete non ne potete fare a meno :). 
Il prezzo si aggira intorno ai 13.90 Euro  ma spesso in offerta lo si può trovare sui 9.90 Euro. 


L'avete provato? Altrimenti cosa aspettate?! 

Al prox post... 



34 commenti:

  1. l'ho provato tempo fa e mi piaceva l'effetto che dava :)



    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho ancora provato ma mi incuriosisce molto :D

    RispondiElimina
  3. Lo usa anche una mia amica e si trova benissimo:) baci

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provato, adesso ho circa una decina di mascara da provare ma quando li avrò finiti potrei pensarci ;)
    ps: ti seguo! grazie della visita!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco, soprattutto lo scovolino , ma .... mi fa allergia purtroppo!! ç_ç
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato:( non sei l'unica, infatti anche un mia amica è allergica

      Elimina
  6. non lo conosco ma mi piacerebbe vedere l'effetto sulle tue ciglia...metti fotina??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusy appena posso ti metto la foto...prox

      baci

      Elimina
    2. Giusy ecco la foto che mi avevi chiesto...un bacio

      Elimina
  7. Ne ho sentito parlare bene, ma sono davvero troppo affezionata ai mascara Essence, tant'è che davvero raramente un mascara mi ispira a sufficienza da volerlo provare :D

    RispondiElimina
  8. Adoro il millions de cils...cmq ti consiglio di provare I love extreme di Essence!!! ;)

    RispondiElimina
  9. mai provato...per ora amo follemente il Pupa Vamp :)

    RispondiElimina
  10. L'ho provato :) Stupendo! Per adesso uso quello della Kiko e uno dell'Avon.. Devo dire che mi ci trovo bene!

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. non l'ho mai usato...sto finendo alcuni mascara e vorrei evitare di averne 245 aperti ;)

    RispondiElimina
  12. non l'ho mai provato....ora ho diversi kiko da usare che avevo preso in offerta, poi....vediamo, mi hai tentato!
    ti seguo, se ti va passa da me:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Grazie della visita cara:)
    Iscritta:)
    Un bacio e buona giornata:)

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provarlo! Sembra davvero buono!

    Buona domenica!

    NEW OUTFIT POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  15. se non secca le ciglia è assolutamente da provare *_*
    questo che ho per ora della Kiko le secca da matti >.<''

    comunque ti ho taggato per un premio sul mio blog ;))

    RispondiElimina
  16. ciao...ho letto ora il messaggio...con molto piacere ricambio...!!!! ora ti seguo anche io!!!
    xo chiara
    ps:bel blog!!! :)

    RispondiElimina
  17. Grazie di seguirmi e piacere di conoscerti. ti seguo anche io ora:)

    RispondiElimina
  18. grazie mille della visita ^^
    ed eccomi qua a ricambiare.. iscritta of course
    mmmmm onestamente non ho mai provato questo mascara, magari prima o poi quando finirò tutti quelli aperti... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di comprarlo, ovviamente quando finisci quelli aperti, cosa che io non faccio mai :) se ne aggiungono sempre in più con la scusa di provarli :) grazie x essere passata...kiss dedyna

      Elimina
  19. Grazie per essere passata da me! Ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  20. Mai provato, però ti fa delle ciglia veramente intense!!!

    RispondiElimina
  21. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥