lunedì 18 febbraio 2013

Liebster and Sunshine Award

Ciao ragazze, 
l'influenza quest'anno ha toccato anche me! Scrivo questo post, nonostante sia alletata, giusto per ringraziare (ed assegnare) Lolypinup del blog ESSENCE de VANILLE per avermi assegnato ben 2 premi: Liebster e Sunshine Award. 

Partiamo dal primo premio: 


le regole del Liebster Award consistono: 

  • Elencare 11 cose che mi riguardano 
  • Rispondere alle 11 domande che mi sono state poste da chi mi ha assegnato il premio 
  • Formulare altre 11 domande che rivolgerò a chi nominerò a mia volta
  • Scegliere 11 blog con meno di 200 iscritti  

Le 11 cose che mi riguardano sono:

1- Amo leggere  
2- Da qualche anno mi sono appassionata alla cucina 
3- Prima di andare a letto, anche se sono stanchissima è d'obbligo struccarmi 
4- Almeno una sera a settimana mi dedico ad un film 
5- Sono una caffè-dipendente  
6- Sono una persona che ama dire quello che pensa, anche quando non si dovrebbe :) 
7- Sono pentita di essermi fatta il piercing al naso 
8- Sono una ritardataria "cronica" 
9- Odio andare dal parrucchiere per tagliarmi i capelli  
10- Sto cercando di smettere di fumare (è dura) 
11- Durante i viaggi mi munisco di ipod è MUSICA 

Le domande che mi sono state fatte sono: 

1- Estathè: pesca o limone? Pesca forever 
2- Depilazione: ceretta, lametta, epilatore elettrico o laser? Ceretta 
3- Tramite quale strumento ti informi, solitamente? Televisione, internet o quotidiano? Internet  
4- Il prodotto cosmetico che non può mancare nella tua borsa? Fondotinta compatto 
5- Capelli legati o sciolti? Sciolti 
6- Con cosa applichi il fondotinta? Spugnetta o pennello? Dipende che tipo di fondotinta decido di usare, comunque possiedo tutti e due 
7- Qual'è il piatto che preferisci? Lasagna fatta da mamma 
8- Hai un animale domestico? No  
9- Il tuo genere musicale preferito? Non ne ho uno in particolare, amo la musica 
10- Rossetto o lipgloss? Assolutamente rossetto 
11- Sole o pioggia? Sole, sole e ancora SOLE 

Le 11 domande che vi pongo: 

1- Capitale Europea che vi piacerebbe visitare? 
2- Ballerine o Decoltè? 
3- Stagione preferita? 
4- A cosa rinunceresti tra: rossetto, matita nera o mascara? 
5- Profumo preferito? 
6- Youtuber preferita? 
7- Manicure: French o colore unico? 
8- Capelli lunghi o corti? 
9- Capo must dell'inverno?
10- Prossima vacanza?  
11- Ti piace la fotografia?  


Scelgo di nominare 2 blog: 

Shy Kiss di Noemi 
Make up Vanity Fair


Passiamo all'altro premio, il Sunshine award: 



Le regole sono: 

  • Scrivere un post di ringraziamento 
  • Premiare 12 blog 
  • Rispondere alle seguenti domande 

1- Colore preferito? Nero 
2- Animale preferito? Cane 
3- Drink non alcolico preferito? Un classico succo di frutta ai "frutti di bosco" 
4- La tua passione? Make up e moda 
5- Numero preferito? 16 
6- Preferisci Fb oTwitter? Odio i social network
7- Preferisci ricevere o fare regali? Entrambi 
8- Modello preferito? Mmmm 
9- Giorno della settimana preferito? Domenica 
10- Fiore preferito? Rosa rossa

Anche per questo premio scelgo i blog nominati per il primo premio.

Spero che questa brutta influenza passi presto :( , intanto vi abbraccio tutte! 


kiss kiss


8 commenti:

  1. Tesoro,gentilissima! :) Io ho un mal di gola pazzesco,nonostante gli antibiotici non é passato :(. Comunque,grazieeeee davvero! :*

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. PS: Hai dimenticato la 9° domanda da farci nel primo premio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x l'osservazione :) l'influenza fa brutti scherzi...un bacio

      Elimina
  3. Ho fatto il tag!!!:):) vieni a dar un'occhiata :*

    RispondiElimina
  4. ciao, eccomi...tua nuova follower, ti seguo anche su google e ho messo un g+1 al tuo blog^_^
    ci si legge presto ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti e soprattutto...rimettiti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Letto, direi che ho molte cose in comune con te :D Belle risposte !
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) grazie x essere passata a leggere le mie "risposte"

      baci

      Elimina

Thanks for your comments ♥